Tutto il resto è noia - Franco Califano

Il 30 marzo 2016, in occasione del terzo anniversario della scomparsa del Maestro Franco Califano, l'Associazione Culturale Musicale QdK (Quelli del karaoke Roma), dedicherà una serata karaoke a tutti gli estimatori dell'indimenticabile "Califfo" e dei suoi poetici testi.

Questo evento è stato organizzato per ricordare il grande Franco Califano e per dare a ogni partecipante l'opportunità di omaggiare "il Maestro" cantando personalmente i suoi brani. Nel nostro piccolo vogliamo ricordarlo insieme alla gente che ascolta la sua musica e magari canta le sue canzoni sotto la doccia, la gente comune, quelle persone che amavano Franco Califano e che egli incontrava girando per le strade dei quartieri di Roma...

Tutti i partecipanti potranno esibirsi esclusivamente con canzoni o testi a scelta fra le numerose basi disponibili scritte e/o cantate dal grande Califano.

L'evento si terrà a Roma nella saletta del Chiosco bar all'interno del parco di Villa Bonelli, il 30 marzo 2016 dalle ore 20:00 alle 24:00.

Apericena con buffet no-limits 12€.

PER PRENOTAZIONI: 345 2944739 (Armando Bombardieri) o 320 7775450 (Tony Gaetani).

Si potrà accedere alla villa da via Camillo Montalcini 1, oppure da via Domenico Lupatelli (Zona Magliana - Roma).

Argomenti Popolari

Copyright © 2017 QuelliDelKaraoke. Tutti i diritti riservati.