SCALETTA KARAOKE 2.0

È un programma che permette di gestire con molta facilità una scaletta di artisti che devono esibirsi a turno, anche più volte, nel corso di un evento.


 la versione gratuita

COME FUNZIONA

Si aggiungono i nominativi degli artisti man mano che arrivano in sala, e nel momento in cui iniziano le esibizioni si deve semplicemente spuntare la prima casella libera accanto al nome dell'artista ed egli passerà automaticamente da primo ad ultimo nella lista. L'artista che precedentemente era secondo in lista, diventerà primo per poi passare ultimo nel momento in cui si esibirà... e cosi via per ogni artista finche non si saranno esibiti tutti.

Il programma è organizzato su due finestre (principale e secondaria), e può lavorare sia su monitor singolo che su più monitor (quelli aggiuntivi configurati in modalità "estesa".

Sia nella modalità singolo monitor, che nella modalità doppio monitor esteso avrete sul display principale la lista e tutti i comandi che permettono di aggiungere, aggiornare, rimuovere nominativi, gestire la scaletta, e il resoconto di quanti sono gli artisti totali, in attesa di esibirsi, il numero di brani eseguiti, e il tempo approssimativo necessario a concludere le prime esibizioni (calcolato su una media di 5 minuti per brano).

MONITOR SECONDARIO (Estensione del monitor)

Sul secondo monitor esteso, potrete posizionare la finestra secondaria progettata per essere visibile al pubblico con le sole informazioni necessarie e con caratteri più grandi.

La colorazione della lista d'attesa, differenziata per categoria in base a quante volte si esibito ogni artista, permette di avere sempre un quadro immediato e chiaro della situazione, sia al pubblico che all'operatore.

  • GIALLO = non si è ancora esibito
  • VERDE = si è esibito una volta
  • ROSA = si è esibito 2 volte
  • ROSSO = si è esibito 3 volte.

GESTIONE LISTA

  • Un nuovo artista può essere aggiunto in qualsiasi momento e sarà posizionato ultimo in lista.
  • Ogni artista può essere rimosso dalla lista singolarmente se necessario.
  • La lista dei turni può essere azzerata in qualsiasi momento lasciando invariato l'elenco e l'ordine degli artisti in scaletta.
  • La lista degli artisti può essere cancellata completamente ad ogni nuovo evento o quando è necessario.

 

REQUISITI PER L'INSTALLAZIONE

  • Microsoft Windows XP, Vista, 7 o superiore (8/8.1/10) 32bit o 64bit.
  • Risoluzione video minima richiesta 1024*768 (Consigliata 1366*768 / 1280*800 o superiore).
  • Microsoft Net Framework 3.5 o superiore.


 la versione gratuita*

 

*NOTA: la versione gratuita ha tutte le funzioni attive e non ha limiti di utilizzo nel tempo, l'unica limitazione è che si potranno gestire al massimo 10 nominativi alla volta.
Questo limite viene eliminato automaticamente nella versione registrata che permette di gestire un numero illimitato di nominativi.

Il costo della versione registrata è di 19,90 € per singolo computer.
Il pagamento e la registrazione possono essere effettuati direttamente dal programma stesso in qualsiasi momento.

 

Argomenti Popolari

Copyright © 2017 QuelliDelKaraoke. Tutti i diritti riservati.